3 febbraio 2013

Wega ai Campionati del Mondo di Sci Nordico Trentino Fiemme 2013

Wega Macchine per Caffè, azienda leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso, è lieta di annunciare la partnership con il Comitato Organizzatore dei Campionati del Mondo di Sci Nordico Trentino Fiemme 2013 che avranno luogo dal 20 febbraio al 3 marzo in Val di Fiemme.

Grazie a questo accordo le macchine da caffè Wega saranno “prodotto ufficiale” della manifestazione e verranno posizionate in diverse location: il ristorante Vip al Centro del Fondo, lo Chalet Italia, lo Sporting Center Predazzo, i tendoni del pubblico presso il Centro del Fondo e lo Stadio del Salto.

“Siamo orgogliosi e ringraziamo il Comitato Organizzatore di questa collaborazione che consentirà alla nostra azienda di beneficiare di grande visibilità a livello internazionale” commenta Paolo Nadalet, Amministratore Delegato di Wega Macchine per Caffè. “I Campionati del Mondo di Sci Nordico rappresentano, infatti, un contesto unico e dal grande fascino per accrescere la nostra riconoscibilità nei confronti della ristorazione locale e comunicare il marchio Wega a un elevato numero di contatti provenienti da tutto il mondo per assistere alle gare.”

Una miriade di spettacoli, degustazioni e giochi scandiranno l’evento al quale parteciperanno 55 squadre nazionali provenienti dai 5 continenti per un totale di oltre 300.000 spettatori live. Per l’occasione Wega allestirà 10 “isole del caffè” mettendo a disposizione il suo modello top di gamma: l’elegante e innovativa Wegaconcept, una macchina da caffè espresso a consumi energetici ridotti che è in grado di rilevare l’attività svolta dall’operatore e implementare automaticamente le funzioni di lavoro e di stand-by, consentendo un risparmio certificato del 47,6% in condizioni di riposo e del 30% in fase operativa.

Le macchine saranno personalizzate con una grafica molto accattivante celebrativa della rassegna iridata, nella quale sarà riprodotto il logo Trentino Fiemme 2013.  Foto in allegato.

Il caffè nello sport
Il consumo moderato di caffè sembra giovare alle prestazioni sportive. La caffeina diminuisce la percezione della fatica e del dolore, migliorando in modo indiretto, la resistenza fisica e la concentrazione mentale. È stato infatti dimostrato che la caffeina è in grado di liberare gli acidi grassi dagli adipociti e di far crescere la produzione di glucosio che, durante uno sforzo fisico, viene trasformato in energia pura.

www.wega.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali