11 marzo 2013

Polar partner tecnico del 30° Triathlon Internazionale di Bardolino

Il Triathlon Internazionale di Bardolino ha un nuovo e importante partner tecnico: Polar, dal 1977 leader indiscusso e motore di innovazione nel settore dei training computers.

L’accordo è stato raggiunto grazie alla mediazione di Sport Time, da tempo legata sia alla manifestazione che all’azienda.

“E’ un onore collaborare con il Triathlon Internazionale di Bardolino, nell’anno della sua 30ma edizione, ad attestazione dell’impegno di Polar a offrire strumenti e tecnologie capaci di rispondere alle esigenze degli atleti e appassionati di questo sport.” Francesca Tammaro, responsabile marketing di Polar.

“Sono contento che Polar sia nuovamente partner della manifestazione. Molte sono le aziende che hanno rinnovato la partnership e molte altre entreranno nei prossimi giorni. Questo è il frutto di tanti anni di duro lavoro e tanta passione.” - Dante Armanini, patron della manifestazione.

“Un altro importante accordo chiuso da Sport Time, del quale beneficeranno sia l’azienda che la manifestazione grazie a un ritorno di immagine reciproco.” Ivan Risti, socio di Sport Time.

Il 30° Triathlon Internazionale di Bardolino beneficia del continuo appoggio del Comune di Bardolino e del supporto della Regione Veneto e della Provincia di Verona.

Visita il rinnovato sito www.triathlonbardolino.it e il sito internet di Polar www.polaritalia.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali