1 marzo 2013

SNOWPARK MOTTOLINO AL COMPLETO: TUTTE LE NOVITA'

Aperto con grande anticipo rispetto alle stagioni precedenti, il miglior snowpark italiano questa stagione è ancora più ricco

E’ una continua evoluzione quella dello snowpark Mottolino di Livigno, che ad oggi è completo e pronto ad accogliere tutti i rider appassionati di emozioni e adrenalina. La stagione è stata inaugurata all'Immacolata con l'apertura della linea S e prima di Natale già si girava anche su quella M. A queste è seguita subito la L con alcuni dei kicker scolpiti seguendo le immagini del Grand Canyon, dalle abili mani di alcune allieve dell'Accademia delle belle arti di Milano.

Ma la grande novità riguarda indubbiamente la linea XL, in particolare il secondo kicker, corredato quest’anno da un cacciabombardiere Fiat G91, approdato sulle piste di Mottolino a fine dicembre e trainato fino in park con i gatti delle nevi. Una novità che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo, grazie al passa parola veicolato attraverso i social network ma soprattutto grazie ad una struttura del genere davvero mai vista in uno snowpark.

Il primo ad inaugurare la nuova attrazione è stato Marco Donzelli, rider d'eccellenza della scena italiana seguito a raffica dai primi rider locali che in questi giorni si stanno attrezzando per svolgere i primi shooting sulla struttura.

Novità non solo sui kicker ma anche sull’halfpipe, suddiviso quest’anno a metà tra la classica struttura ed un fun pipe, ovvero un half pipe con strutture jibbing ai lati.

Insomma, anche quest’anno al Mottolino ce n’è per tutti i gusti, non vi resta che fare un salto a Livigno e provare tutto questo ben di Dio!

Resta sintonizzato con Mottolino:
Facebook: www.facebook.com/MottolinoFunMountain
Twitter: www.twitter.com/Mottolino

corenetwork.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali