1 marzo 2013

FERRARI STORE: Nuova collezione occhiali

In linea con l’eleganza senza tempo delle collezioni Ferrari Store, anche la collezione degli occhiali da sole è caratterizzata da linee pulite e materiali di alta qualità, per un prodotto classico e sportivo dal forte impatto stilistico.

Le strutture in acetato ultraleggere, dalle forme più istituzionali, sono state reinterpretate avvolte in capretto traforato artigianalmente, con la stessa pelle e lo stesso metodo che veniva utilizzato per rifinire i volanti di guida delle Ferrari del passato. La collezione è stata declinata in un’ampia gamma di colori dai più istituzionali come il rosso, il nero, il marrone e il beige fino alle gradazioni più estreme come il bianco assoluto e gli accostamenti bicolor dal forte impatto visivo.

La collezione, dall’anima lussuosa e sportiva tipica della Ferrari, è stata pensata sia per l’uomo che per la donna, si tratta della prima collezione di occhiali prodotta direttamente dalla Casa di Maranello, in vendita in tutti i Ferrari Store e online su www.store.ferrari.com a partire da marzo.

Attila&Co.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali