2 marzo 2013

Fitnessplay.net: nuovo portale orientato al fitness

Per le persone che lavorano nel settore del fitness, diventa un bisogno essere aggiornati in maniera periodica, poichè è un settore in costante crescita.

Fitness Play.net è un portale di servizi rivolto a trainer di discipline musicali del fitness, dov'è possibile visualizzare prodotti coreografici finiti e scaricare le relative "costruzioni", che possono essere serviti come lezione in palestra.

Al fine di migliorare la realizzazione delle proprie lezioni di passi e step, ed aiutare l'insegnante a presentare prodotti qualitativi, si possono trovare ed utilizzare video didattici di aerobica e fitness. E' altresì possibile caricare video personali, condividendo la propria inventiva, previa registrazione al sito.

In poco tempo è possibile apprendere e memorizzare la lezione da presentare alla propria classe; la formazione è stata attuata per consentire all'istruttore un veloce apprendimento ed una semplice comprensione.

In Fitness Play c'è una bacheca dove sono visualizzati svariati annunci, sia di professionisti del settore che offrono ai centri fitness il proprio contributo lavorativo che palestre in cercasi di personale.

Fitness Play organizza 4 master per le persone occupate nel fitness, di seguito elencati:

- "Ormoni ed attività fisica"
- "Teoria del Fitness"
- "Condizionamento fisiologico e neuronale nel fitness"
- "Biochimica applicata al fitness"

Fitness Play include anche un servizio di promozione alle aziende che operano nel settore fitness e wellness per mezzo di newsletter dedicate, distribuzione del materiale informativo nei corsi di formazione e banner.

www.fitnessplay.net
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali