13 marzo 2013

” Weekend Vela y Tango a Portovenere con Horca Myseria - 13/ 14 aprile

Per “sposare il fascino della Vela con la magia del Tango...”

Weekend Vela y Tango a Portovenere con Horca Myseria

Avete voglia di mettervi alla prova…? Siete appassionati  o neofiti velisti e/o tangueros… o nessuno dei due… ma volete apprendere o approfondire  queste fantastiche discipline? Non vi resta che iscrivervi a questo bellissimo weekend di VELA Y TANGO per “sposare il fascino della Vela con la magia del Tango...”

Un fine settimana, 13-14 Aprile, dedicati alla scoperta delle bellezze del Golfo dei Poeti con affascinanti veleggiate tra l’Isola di Palmaria, il Tino, il Tinetto, Le Grazie, ecc.. e lezioni di Tango impartite da Monica Maria Fumagalli, danzatrice e insegnante insieme a Yatma Diallo.

Con partenza da Porto Venere  o porti limitrofi, sabato 13 aprile, navigheremo a bordo di comode imbarcazioni da 3/4 cabine (7/9 persone per barca, ogni imbarcazione è dotata di cucina, cabine doppie e servizi) con gli Skipper Horca Myseria (non è richiesta nessuna esperienza nautica). Faremo rilassanti veleggiate nell’incantevole Parco Naturale del Golfo dei Poeti tra insenature, baie e borghi marinari dove non mancherà l’occasione di avvistare gruppi di delfini che nuotano tra le acque blu del Mar Ligure.

Verso le 16.00, la Flotta di Vela y Tango (composta da cinque imbarcazioni) ormeggerà presso il bellissimo Marina di Fezzano e dopo aver lasciato a bordo le “vesti”  di “promesse veliste/i…”, alle 17.00 lo stage di tango condotto da Monica Maria presso le sale dello Yacht Club Fezzano.

La serata proseguirà con un appetitoso Buffet (20 euro circa) servito allo Yacht Club e al suo termine, continuerà con la pratica di tango durante la quale danzeremo tutti insieme con i compagni di bordo guidati dagli insegnanti, ancora a vostra disposizione, ascolteremo buona musica e faremo due chiacchiere all’insegna di: Vela y Tango!

Domenica mattina di nuovo tutti in barca per rilassanti ed affascinanti veleggiate, pranzo in rada… e rientro a Porto Venere per i saluti…

Codice: 5TAN.13
Periodo: 13-14 aprile 2013   
Base imbarco/sbarco: Porto Venere o limitrofi
Barche: 12-14 metri
Quota: 170

Imbarco/sbarco: Porto Venere o porti limitrofi
Weekend: 13-14 Aprile 2013 con possibile imbarco venerdì 12 aprile in serata
Barche: 12-14 metri (3-4 cabine + servizi e cucina )

La quota comprende: uso della barca con due pernottamenti a bordo, Skipper HM, Stage di Tango condotto da  Monica Maria Fumagalli (www.monicamaria.net )

La quota non comprende: viaggio per/dal porto d’imbarco/sbarco, Buffet presso lo Yacht Club del Marina del Fezzano, cassa comune raccolta  a bordo per spesare cambusa, carburante, spese portuali per il sabato notte e pulizie finali (circa 20 € al giorno, lo skipper non partecipa alla cassa comune) e tutto quello non espressamente indicato in “la quota comprende”

Cosa portare a bordo:  sacco a pelo (o coperta), federa, accappatoio o asciugamano, giacca impermeabile o k-way o cerata, scarpe con la suola in gomma da indossare a bordo, abbigliamento (felpa, pantalone lungo, t-shirt ecc…), occhiali da sole, guanti da vela, scarpette da tennis o da ballo, etc.. IL TUTTO CONTENUTO IN UNA SACCA MORBIDA.

www.horcamyeseria.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali