23 aprile 2013

SCOPRI L'ABBIGLIAMENTO DA CICLISMO PER LUI E PER LEI FIRMATO SIDI SPORT

Le calzature utilizzate dai grandi campioni del ciclismo e da migliaia di appassionati in tutto il  mondo rappresentano il cuore del brand Sidi Sport.
Sidi però sempre attenta alle esigenze dei ciclisti, nell’ottica di garantire un’offerta sempre più completa, propone anche una linea di abbigliamento tecnico da ciclismo.
Design accattivante e qualità dei materiali sono le caratteristiche che contraddistinguono i capi della collezione realizzata per Sidi Sport da Castelli.

La collezione è composta da capi di abbigliamento originali e accattivanti nella grafica e anche nei nomi. Per l'estate la collezione da uomo propone infatti i modelli Pippo e Ivan, con chiaro riferimento ai campionissimi Sidi Filippo Pozzato e Ivan Basso, e il modello Dino dedicato a Dino Signori fondatore e proprietario di Sidi Sport.
Per quanto riguarda la collezione femminile spicca invece il modello Katia che oltre alla maglietta e al pantaloncino propone anche la canotta, un capo sempre molto apprezzato e richiesto dalle cicliste soprattutto per la bella stagione.

www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali