21 giugno 2013

Bicycle Line sponsor tecnico della 19° edizione della Dolomiti Superbike

La 19° edizione della Dolomiti Superbike si avvicina, mancano meno di due mesi (si correrà il 6 luglio 2013), e i livelli di adrenalina aumentano via via che scorrono i giorni sul calendario. Anche in Biycle Line, incaricati nuovamente della realizzazione della divisa ufficiale della competizione MTB italiana più intensa.

Bicycle Line ha selezionato i migliori materiali e una grafica race spettacolare per offrire a tutti i partecipanti e visitatori la più alta qualità italiana, simbolo del nostro paese e della nostra cultura. Così la maglia manica corta è stata prodotta utilizzando un tessuto leggerissimo e bi-elastico, molto traspirante, tre tasche aperte nella parte posteriore per accedere facilmente agli oggetti, cerniera lunga CamLock autobloccante ed elastico in silicone nel fondo manica per un supporto maggiore.

Inoltre la divisa si completa con una salopette in Lycra Power con bretelle in micro rete ultra traspirante ed elastica ed un fondello Multilevel; cuciture ribattute a contrasto per ulteriore comfort al contatto con la pelle ed elastico in silicone sul fondo gamba.

Il kit include anche la bandana e i manicotti Dolomiti Superbike, due capi di ottima qualità che saranno disponibili nel gazebo di Bicycle Line a Villabassa durante tutto il weekend di competizione.

Digital Media Agency

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali