18 giugno 2013

Quest'anno l'attesa competizione internazionale di nuoto si chiama Nilox Swimming Cup

Nilox Swimming Cup, l'importante appuntamento di nuoto -ultima tappa prima dei Campionati del Mondo di Barcellona- e’ firmata quest’anno da Nilox

In gara i migliori atleti: Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Fabio Scozzoli e Alessia Filippi.


Doppia tappa quest'anno per la Nilox Swimming Cup, il meeting internazionale di nuoto che, giunto alla settima edizione, si svolgerà a Milano martedì 2 luglio (presso l'Aspria Harbour Club) e a Torino mercoledì 3 luglio (allo Stadio del Nuoto). Nilox (www.nilox.com), la marca italiana di tecnologia per lo sport, quest'anno darà il nome alla manifestazione.
L’evento sportivo vede concorrere alcuni tra i migliori atleti del mondo nelle discipline stile libero, farfalla, rana e dorso tra cui i nostri Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Fabio Scozzoli, Alessia Filippi e Massimiliano Rosolino, ma ancora Paul Biedermann (GER), Cesar Cielo Filho (Bra), Làszlò Cseh (Ung), Stefan Nystrand (Swe) ), Therese Alshammar (swe) e Jeanette Ottesen (Den). Il momento clou della manifestazione è rappresentato dalla finale dei 100 metri stile libero. A capo della gara uno staff tecnico altamente qualificato coordinato dal campione Luca Sacchi, commentatore Rai di questa disciplina.

La Nilox Swimming Cup conferma ormai il brand Nilox come il riferimento per chi ama l’acqua e la musica grazie al suo prodotto di punta SwimSonic, firmato da Federica Pellegrini: "Siamo orgogliosi di rappresentare uno tra i più attesi appuntamenti del nuoto italiano: come main sponsor della manifestazione, l’amore di Nilox per questo sport è ancora più evidente" commenta Maurizio Rota, Vice Presidente del Gruppo Esprinet che controlla il marchio Nilox "e proprio in quei giorni presenteremo la nostra nuovissima linea di action camera che sta raccogliendo grandi consensi sul mercato”. 
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali