18 giugno 2013

Due week-end da record per il Lafuma Team Italia

Risultati sorprendenti ottenuti dai ragazzi del Lafuma Team Italia nel giro di due settimane. Non è da tutti infatti poter vantare di 3 vittorie in gare trail di valore assoluto nazionale in un solo giorno, soprattutto dato il livello che ha raggiunto il trail sul territorio italiano, e la splendida vittoria di questo week-end della Borzani ad Alpago.

Lisa Borzani si è presentata al via del Trail del Malandrino (70 km 4550 m D+) a Prato, sapendo di godere dei favori dei pronostici, ma l’atleta Lafuma” non si è accontentata di vincere nettamente, ha lottato ad armi pari con forti trailer maschi. Ha tagliato il traguardo dell’Abetone come quinta assoluta, concludendo una gara favolosa, dopo sole 9h55’06”. E appena sette giorni dopo, giusto per non farsi mancare nulla, ha stravinto all’Alpago Trail (65 km 3800 m).

Il piemontese Danilo Lantermino ha abbinato un periodo di vacanza alla passione per il trail, prendendo parte all’Ecomaratona delle Madonie (42 km 2000 m) a Polizzi Generosa in Sicilia.  Protagonista sin dai primi metri, ha poi preso il comando della gara per non abbandonarlo più, sulla linea dell’arrivo il crono si fermava dopo 4h06’46”.

La leadership del Team Lafuma  Italia si è confermata anche in terra veneta e più precisamente a Bassano del Grappa dove si è svolto l’Antico Trail del Contrabbandiere. 35 km e 2880 m D+, in cui  il Team è riuscito nell’impresa di “piazzare”due atleti sui primi due gradini del podio. La vittoria è andata a Ivan Geronazzo davanti a Mirko Righele.

Bravi così ragazzi, avanti tutta anche per le prossime gare! Stay tuned.

www.lafuma.fr
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali