31 luglio 2013

MAGELLAN ECHO - Il nuovo orologio running wireless, da settembre nei canali SPORTXTREME

Al polso i dati in diretta con lo smartphone e App sempre aggiornate.

Scatta l’ora del nuovo MAGELLAN ECHO, il nuovo orologio running wireless, disponibile in Italia nei canali SPORTXTREME a partire dal prossimo settembre: più intelligente perché sfrutta al massimo le potenzialità smartphone e app connesse, leggero e superpratico, ECHO rivoluziona il correre a tutti i livelli. Offre il totale controllo dei dati in streaming in tempo reale con una sola occhiata e la gestione dei comandi dello smartphone. Per la prima volta il runner avrà a disposizione al polso tutto il supporto scientifico e informatico possibile.

MAGELLAN ECHO è il nuovo orologio

- sempre carico (con batteria a basso impatto e a lunga durata)

- che tramite Bluetooth Smart (compatibile con iPhone 4S, 5 e più recenti, e con smartphone Android che supportano Bluetooth 4.0) si connette allo smartphone e rende visualizzabili al polso in tempo reale tutti i dati (tempo, distanza, passo, e molto di più)

- che dà accesso alla gestione dello smartphone in remoto (avvio App, start, stop, play music/pause, ecc).

- che dà accesso alle piattaforme App più utilizzate (Wahoo, Fitness, Strava per scaricare MapMyRun, Runtastic e  RunKeeper  e altri) e all’aggiornamento continuo, oggi, domani, sempre.

- prezzo consigliato al pubblico: 149,99 euro e 199,99 euro, versione con cardiofrequenzimetro Bluetooth Smart.

A pochi giorni dall’annuncio mondiale dell’arrivo del nuovo MAGELLAN ECHO, SPORTXTREME, sempre attento alle novità del mercato e pronto a cogliere le opportunità vincenti, amplia la sua proposta e si conferma leader nella tecnologia per lo sport offrendo prodotti esclusivi di riferimento per tutti gli sportivi e per chi tiene al proprio benessere fisico.

www.sportxtreme.it - www.facebook.com/www.sportxtreme.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali