28 agosto 2013

SIDI SPORT IN PASSERELLA A EUROBIKE 2013

Passerella internazionale per Sidi Sport a Eurobike. Come sempre  l’appuntamento di Friedrichshafen in Germania si conferma l’evento fieristico dedicato al settore ciclo  più atteso e partecipato a livello mondiale, sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati delle due ruote.
Dal 28 al 31 agosto presso lo stand Sidi Sport (Padiglione A1 stand 412) sarà possibile vedere e conoscere da vicino i prodotti e le novità della collezione strada e mtb proposti da Sidi per la prossima stagione.
Per Eurobike 2014 si attendono, in crescita edizione dopo edizione, ancora una volta numeri da record con oltre 43 mila visitatori specializzati provenienti da 97 nazioni che si riuniscono per scoprire i 1250 espositori, tra cui spicca anche Sidi Sport, provenienti da 49 nazioni. L’importanza della fiera è dettato anche dal grande interesse mediatico, sono attesi infatti oltre 1800 giornalisti da 42 nazioni.
Come sempre inoltre per la gioia di tutti gli appassionati saranno sicuramente numerosi i campioni delle due ruote che non mancheranno certo di fare visita allo stand Sidi concedendosi per una foto e un autografo ai tifosi presenti, sabato 31 agosto infatti nella giornata aperta al pubblico si aspettano più di 20 mila visitatori a testimonianza del grande amore riscosso dalla bicicletta.

www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali