16 settembre 2013

CYCLE 4 CHARITY - La Limited Edition in collaborazione con LUISAVIAROMA

In occasione dei mondiali di ciclismo 2013, che si terranno a Firenze dal 22 al 29 settembre,
le coq sportif sceglie di convogliare il suo heritage - da sempre strettamente connesso al mondo del cycling - in un'iniziativa benefica in collaborazione con LUISAVIAROMA, il progetto "Cycle 4 Charity" a sostegno della Fondazione Istituto Europeo di Oncologia.

Nei giorni 22, 23 e 24 settembre il concept store fiorentino si animerà con eventi legati allo sport, volti a sostenere la ricerca e uno stile di vita sano.
"Cycle 4 Charity" vedrà infatti protagonista nelle vetrine dello store chiunque voglia pedalare virtualmente e realmente su bici professionali insieme a Vip, sportivi e autorità, per devolvere alla FIEO 10 euro ogni km percorso.

L'iniziativa viene completata da una limited edition di 82 maglie cycling performance in co-branding con LUISAVIAROMA, il cui ricavato verrà devoluto interamente alla fondazione.

Per questa raccolta fondi infatti, il marchio francese dedica a tutti gli appassionati e le appassionate di ciclismo una maglia con le stesse caratteristiche tecniche delle jersey iconiche dei leader del Tour de France, in vendita nello store di Via Roma.

La maglia è confezionata per garantire la massima aerodinamicità, con cucitura piatta non irritante per un miglior comfort.
Il tessuto altamente tecnico garantisce un'eccellente traspirabilità per ottimizzare l'eliminazione dell'umidità e le bande in silicone mantengono la maglia perfettamente aderente al corpo.
Peculiarità del design il colletto: è ispirato alla prima maglia storica le coq sportif, progettata del 1951.

www.lecoqsportif.com/cycling

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali