28 ottobre 2013

CA’ DEL POGGIO SI TINGE DI ROSSO FERRARI

Settantasette vetture della Casa di Maranello hanno fatto tappa sulle colline del Prosecco, a San Pietro di Feletto, in occasione del raduno organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Piave. C’erano bolidi d’epoca, ma anche i più recenti modelli marchiati con il cavallino rampante. Come la recente F12, un concentrato di stile e tecnologia.

Le 77 Ferrari provenivano da tutto il Triveneto, ma anche da Emilia Romagna e Lombardia. Tra i presenti, pure Giuseppe Fascicolo, pilota trevigiano (di Susegana) vice-campione mondiale Maserati nel 2012.  Un grande successo organizzativo per la Scuderia Ferrari Club Piave, sodalizio che, fondato nel 1983 a San Michele di Piave, ha appena celebrato i 30 anni d’attività e conta 270 soci, tanto da rappresentare il terzo Ferrari Club al mondo per numero di iscritti.

La sosta a Ca’ del Poggio, dopo un breve viaggio lungo le strade del Prosecco, è stata anche l’occasione per una presentazione dell’Hotel Villa del Poggio, la nuova struttura che dalla scorsa primavera affianca il rinomato ristorante di San Pietro di Feletto.

A fare gli onori di casa, anche Bruno Bertolingrande, 48 anni, uno dei più quotati responsabili d’albergo della Marca Trevigiana, chiamato dalla famiglia Stocco, proprietaria della struttura, a gestire l’Hotel Villa del Poggio, dopo una ventennale esperienza all’Hotel Contà a Pieve di Soligo.    

Lanciata, nell’occasione, anche un’ideale staffetta: dalle Ferrari al Giro d’Italia, che tornerà a fare tappa sul Muro di Ca’ Poggio il 28 maggio 2014. Due simboli dello sport e del Made in Italy, accomunati nel segno dell’ospitalità di Ca’ del Poggio.    

www.cadelpoggio.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali