11 gennaio 2014

LE COQ SPORTIF, NUOVO SPONSOR TECNICO DEL TENNISTA FRANCESE RICHARD GASQUET

Le coq sportif ha il piacere di annunciare la collaborazione con il numero 1 del tennis francese: Richard Gasquet, numero 9 classifica ATP e membro della squadra nazionale francese di Coppa Davis.
Il brand parigino sarà fornitore tecnico del giocatore dal 1° gennaio 2014; a Doha si terrà il primo torneo della stagione, e Richard Gasquet inaugurerà la sua nuova divisa firmata le coq sportif.
Dopo il ritorno del marchio francese in uno dei più grandi eventi sportivi del mondo nel 2012, come partner e fornitore ufficiale delle maglie dei leader del Tour de France, questa nuova collaborazione nel tennis - sport simbolico per le coq sportif - permette al brand di rafforzare la propria posizione di fornitore sportivo di alto livello.
Lo sviluppo delle linee performance le coq sportif è il risultato di una perfetta padronanza  dell'esperienza e savoir faire.
La divisa di Richard Gasquet è stata progettata negli uffici di design parigini e prodotta in Francia nel laboratorio le coq sportif a Romilly-sur-Seine.

« Sono veramente orgoglioso di indossare le coq sportif.
E' un marchio francese mitico presente al Tour de France e su maglie di squadre di calcio leggendarie.
E poi come non pensare a Yannick Noah e al Roland Garros 1983 ? Spero di essere all'altezza! » ha commentato Richard Gasquet.

La maglia è stata realizzata con materiali ad elevata traspirabilità per un'ottimale fuoriuscita del sudore, permette la regolazione termica della temperatura corporea e fornisce un comfort ineguagliabile.
Un cerchio sottile tricolore celebra con eleganza il numero 1 francese Richard Gasquet.

« Le coq sportif è orgoglioso e lieto di accogliere Richard Gasquet, con il desiderio di tornare nel mondo del tennis.
Questo è uno dei brand sportivi più iconici e Richard Gasquet incarna alla perfezione lo stile francese e l'eleganza, valori che ci sforziamo di trasmettere.
I nostri team hanno lavorato duramente per assicurare al campione una collezione ad alta tecnologia,
ed è con estrema passione chelo accompagneremo per tutta la stagione », ha commentato Frank Heissat, CEO le coq sportif.

www.probeatagency.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali