27 febbraio 2014

Original Marines “2014 Fifa World Cup Brazil”: la capsule collection per i Mondiali Fifa 2014

Il fischio d’inizio della 20° edizione del campionato mondiale Fifa è previsto per il 12 giugno in Brasile e Original Marines festeggia l’atteso evento calcistico con “2014 Fifa World Cup Brazil”, la capsule collection pensata per il bambino ed il ragazzo che non rinunciano allo stile nemmeno in occasione dei mondiali.

Dall’unione di energia, sport e ricerca nello stile nasce “2014 Fifa World Cup Brazil”, la capsule che comprende capi in 100% cotone personalizzati con il logo Fifa World Cup Brasil, gli scudetti e i colori delle squadre delle nazionali: bianco per l’Italia, verde per il Brasile, rosso per la Spagna e blu per l’Inghilterra.
La capsule d’ispirazione dichiaratamente sportiva prevede: polo in piqué arricchite da numeri, bandiere e scudetti, irrinunciabili t-shirt in pratico jersey, bermuda in felpa con banda laterale nei toni a contrasto e indispensabili giubbini primaverili in nylon nei diversi colori delle Nazioni.
Un vero e proprio tributo ai Mondiali di calcio 2014.

La speciale collezione “2014 Fifa World Cup Brazil” firmata Original Marines, per prepararsi a vivere al meglio l’attesa dell’evento calcistico, è disponibile da febbraio in tutti gli store del brand.

Ufficio stampa Original Marines
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali