9 giugno 2014

A Bibione il Beach Rugby Festival 2014

Il Beach Rugby Festival è il più conosciuto e partecipato torneo open della specialità a livello europeo che gode quest’anno di un riconoscimento di alto livello. La Federazione Europea di Beach Rugby (European Beach Rugby Association - E.B.R.A.), ha assegnato a Bibione (Venezia) la prima e unica tappa italiana 2014 del circuito.
Il torneo open è aperto ai giocatori e alle giocatrici di ogni età e categoria e si arricchisce quest’anno della formula “Touch Rugby IRB”.

Altra novità per questa edizione è la contemporaneità dell’appuntamento ad altri due tornei. La Bibione Sport Experience, promosso dal consorzio turistico Bibione live, raggruppa nello stesso weekend il Raduno Calcio a 5, il Beach Rugby Festival e la Beach Volley Marathon - Night Edition.

Confermandosi appuntamento imperdibile per gli appassionati, il Beach Rugby Festival è catalizzatore di grandi ospiti del mondo del Rugby e del Beach Rugby, sua neonata costola che ha ormai raggiunto un carattere indipendente a livello nazionale ed internazionale.

www.beachrugby.com
www.radunisportivi.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali