9 giugno 2014

A Bibione il Raduno Calcio a 5 – Mizuno Cup

Prenderà il via a Bibione (Ve), nel week end 14 e 15 giugno, l’ormai consueto appuntamento estivo rivolto a tutti gli appassionati e appassionate del calcetto di qualunque livello di gioco. Si tratta del Raduno Calcio a 5 - Mizuno Cup, il più conosciuto e partecipato torneo open della specialità a livello europeo, rivolto a squadre suddivise nelle categorie 5vs5 Maschile e 5vs5 Femminile.

L’evento si svolgerà all’interno dello stadio comunale che, per l’occasione vedrà allestiti oltre venti campi da calcetto su cui si sfideranno le più d duecento squadre iscritte.

Tra le novità 2014, quella del Bibione Sport Experience, evento promosso dal Consorzio di Promozione Turistica “Bibione Live”, che raggruppa nello stesso weekend tre distinti tornei: Raduno Calcio a 5 – Mizuno Cup, Beach Rugby Festival e Beach Volley Marathon Night Edition e che catalizzerà migliaia di appassionati sportivi, confermando l’importante valenza economica che sta assumendo il turismo sportivo nella località veneta di Bibione.

www.radunocalcetto.it
www.radunisportivi.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali