1 luglio 2014

Arriva la 1. Ladies Run Ticino

Il 21 settembre è in programma a Locarno la 9. edizione di Walking day Ticino. Dopo nove anni per la prima volta, oltre a 3 percorsi walking e nordic walking per tutti, verrà proposta la prima corsa in Ticino per sole donne: la Ladies Run Ticino. Un percorso di 5km pianeggiante e adatto a tutti i livelli i allenamento. L’offerta è inoltre completata da una “zona rosa” nel villaggio dell’evento dedicata a tutte le donne. Informazioni ed iscrizioni su www.walkingticino.ch.

L’appuntamento con Walking day Ticino - grande evento svizzero walking e nordic walking – ritorna a Locarno il 21 settembre 2014. Quest’anno, per la prima volta, verrà proposto anche un percorso running rivolto esclusivamente al gentil sesso: la Ladies Run Ticino. Un tracciato di corsa di 5km, pianeggiante, adatto a qualsiasi livello di allenamento e con una particolarità unica nel suo genere in Ticino: è solo per le donne! T-shirt in tessuto tecnico rosa a tutte le partecipanti e premio alle prime 3 classificate di ogni categoria. Inoltre, zona rosa nel villaggio dell’evento con area relax, animazioni e zumba party il pomeriggio.

Oltre alla Ladies Run Ticino, verranno pure proposti 3 percorsi walking e nordic walking per tutti: uomini, donne e famiglie. Vi è quindi la scelta tra un percorso di media distanza di 12.5km che attraversa la bella località di Ascona, ad uno leggermente più impegnativo di 16.5km con tratti nel bosco, fino ad un simpatico percorso di 5.5km facile e con postazioni di gioco per i più piccoli.

Partenza e arrivo, così come pure il villaggio dell’evento sono previsti nella bella Piazza Grande di Locarno.

È possibile iscriversi all’evento online tramite il sito www.walkingticino.ch. Per i gruppi e le famiglie sono previste delle offerte speciali con importanti sconti sulle quote d’iscrizione (maggiori informazioni su www.walkingticino.ch). Inclusa nella quota d’iscrizione una t-shirt in tessuto tecnico, il rilevamento del tempo con la pubblicazione dei risultati in internet, il pettorale, rifornimenti e servizio sanitario lungo il percorso e gadget e buoni offerti dai partner.

Informazioni ed iscrizioni
www.walkingticino.ch
iscrizioni@walkingticino.ch
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali