21 gennaio 2015

CHALLENGE RIMINI RINNOVA LA PARTNERSHIP CON SUISSEGAS MILANO MARATHON

Il 24 maggio 2015 l’appuntamento imperdibile per gli appassionati di triathlon e non solo, è certamente con Challenge Rimini, evento attesissimo del panorama italiano del grande triathlon internazionale che quest’anno ospiterà la prestigiosa kermesse del Campionato Europeo Half Distance.
Challenge Rimini non ritorna da sola però per questa edizione; forti del grande successo della proposta dello scorso anno, anche per il 2015 si rinnova il sodalizio con SuisseGas Milano Marathon.
Con la conferma di questo accordo infatti, chi deciderà di partecipare ad entrambi gli eventi avrà la possibilità di usufruire di uno sconto di Euro 10,00 sul costo di iscrizione; sarà sufficiente produrre copia della propria iscrizione ad uno dei due eventi, per ottenere il relativo codice sconto.
Sarà inoltre stilata una classifica combinata per somma dei tempi che vedrà premiati, in occasione di Challenge Rimini 2015, i primi tre assoluti uomini e donne.
Insomma una bella ipoteca sulla stagione alle porte, per garantirsi le emozioni di due grandissimi eventi di sport internazionale!

Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria di entrambe le

Manifestazioni agli indirizzi info@challenge-rimini.it e info@milanomarathon.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali