21 gennaio 2015

Il norvegese Stale Sandbech vince l’Air + Style Innsbruck

Dopo il break del 2014 l'Air + Style di Innsbruck torna al massimo del suo splendore grazie ai 16 rider tra i più forti al mondo, che, una volta ottenuta la qualifica nella giornata di venerdì, hanno dato grande spettacolo per i 10.500 fan presenti all' Air + Style Innsbruck – Tirol 2015 presented by Opel.

Stale Sandbech vince per la prima volta l' Air + Style presso lo storico Bergisel Stadium, seguito da Peetu Piiroinen (FIN) al secondo posto e Yuki Kadono (JPN) al terzo.

Il contest è stato da subito avvincente e fin dal primo "head to head" Stale ha dimostrato che oggi era la sua giornata giusta, stracciando l'americano Eric Willett nel Round 1 e dimostrando di essere un passo avanti nello "scontro scandinavo" contro Niklas Mattsson (SWE).

Stale vince sbancando con 81.89 punti ottenuti grazie a Backside Triple Cork 1440 Indy e Frontside 1080 Indy.

“Questa è la mia prima vittoria all'Air + Style e sono molto felice. L'intensa nevicata durante la gara ha reso tutto più complicato ma il pubblico presente è stato fantastico" afferma il vincitore che torna a casa con una parte importante degli 100.00 US-$ in palio, una nuovissima Opel ADAM ROCKS e la qualifica per la grande finale dell' Air + Style Tour che si terrà a Los Angeles.

Peetu Piiroinen (79.39) chiude la sua gara al secondo posto grazie a Backside 1620 Mute e Cab 1260 Double Grab, mentre il terzo posto se lo aggiudica Yuki Kadono(72.22) con un Backside 1620 Mute e Backside 1260.

Dal punto di vista musicale è stato l'Air + Style con più band di grande successo della sua lunga storia: a partire dagli apripalco Rakede seguiti dalla band di Shaun White Bad Things. “Il nuovo concept dell'Air + Style Tour unisce lo snowboarding e la musica creando un'atmosfera unica che da modo di trasmettere lo spirito freestyle ad il suo grande pubblico. Dopo i due grandi successi a Beijing e Innsbruck non vedo l'ora di portare per la prima volta l'Air + Style nella mia città, Los Angeles" afferma Shaun White, Snowboard legend e nuovo proprietario dell' Air + Style.

Kool Savas, la leggenda dell' Hip Hop made in Berlino, il rapper tedesco CRO e la musica elettronica londinese dei Modestep hanno chiuso in bellezza la parte musicale di questo grande show.

corenetwork.it

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali