2 febbraio 2015

HEAD lancia le nuove corde ibride GRAVITY

In ogni partita di tennis ogni singolo colpo può cambiare il risultato finale e ogni millimetro può fare la differenza tra vittoria e sconfitta.  Per questo è fondamentale avere il massimo controllo in ogni colpo. Con il lancio di GRAVITY™, HEAD propone una corda completamente nuova che garantisce massimo spin e controllo perfetto della traiettoria.

Il segreto delle corde ibride GRAVITY™, che le distingue dalle altre, è la combinazione unica tra le corde verticali a sezione triangolare e corde orizzontali sottili e arrotondate. Al contatto con la palla, le corde verticali a sezione triangolare, massimizzano la presa della palla mentre le corde orizzontali, sottili e arrotondate, consentono un riallineamento più rapido. Questo per  accelerare la rotazione della palla, aggiunge un tocco unico e un controllo perfetto.

Le speciali corde GRAVITY™ rappresentano un prodotto innovativo ideato dalle approfondite ricerche condotte da HEAD, con lo scopo di fornire ad ogni giocatore le corde più adatte al proprio stile di gioco e permettergli di ottenere il massimo rendimento in ogni colpo. La vasta gamma di corde HEAD possiede tutti i requisiti richiesti dai giocatori: dalla potenza al controllo fino al comfort. Esse sono state studiate per i giocatori di club intermedi ma

anche per i giocatori professionisti. La più recente evoluzione di corde HEAD – le corde ibride GRAVITY™ – sarà disponibile è gia disponibile presso i rivenditori selezionati.

Per maggiori informazioni visita:
head.com/tennis

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali