13 febbraio 2015

HELLY HANSEN & L’ÉCOLE DU SKI FRANÇAIS (ESF)

Helly Hansen sarà il fornitore ufficiale dell'abbigliamento per gli istruttori della famosa École du ski français (ESF) durante le stagioni autunno/inverno 2015/16 e 2016/17. Il brand scandinavo ha disegnato e sviluppato le uniformi della ESF usando le più avanguardistiche tecnologie nelle cuciture termosaldate  unite al design ispirato alle competizioni sciistiche in un unico prodotto, perfetta combinazione di performance, comfort e stile.

Anche per la stagione invernale 2014/15, lo sci rimane lo sport invernale preferito dai francesi e dagli europei, con più di 10 milioni di persone che lo praticano, compresi 2 milioni di stranieri che visitano gli ski-resort della Francia ogni anno.

Helly Hansen è la scelta numero uno dei più importanti resort e il partner per le uniformi ufficiali per più di 60 ski-resort e guide alpine attorno al mondo. Questo primato si rafforza ulteriormente attraverso la partnership con ESF.

Al brand si affidano più di 33.000 professionisti dello sci e della montagna che vogliono mantenersi protetti e garantirsi la miglior condizione mentre stanno lavorando all'aperto qualsiasi sia il tempo meteorologico. Questi professionisti richiedono sempre capi top di gamma che permettano di stare caldi, asciutti e protetti degli elementi.

69 anni dopo la creazione nel 1945, il National Union of French Ski Instructors (SNMSF) conta circa 17.000 membri che lavorano in una delle 2.540 scuole di sci  nel territorio francese. Oggi l’École du ski français è la più ampia scuola di sci nel mondo e possiede 800.000 professionisti impegnati ogni anno e più di 2 milioni di allievi. Durante gli scorsi 69 anni, la professione di istruttore  Sci alpino, Crosscountry, Snowboard e Freestyle hanno subito subito numerose evoluzioni. La divisa della ESF disegnata da Helly Hansen è stata rivelata solo durante la conferenza stampa che tenuta all'Ispo, esposizione internazionale dedicata allo sport che si è svolta a Monaco di Baviera tra il 5 e 8 febbraio 2015.

www.hellyhansen.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali