13 febbraio 2015

Ecorace Events inizia l'8 marzo a Romano di Lombardia

Il Duathlon più prestigioso del calendario nazionale ritorna, forte del record di partecipazione dello scorso anno. Dopo tre anni consecutivi di assegnazione dei Titoli Italiani di specialità, quest’anno EcoRace aprirà a Romano di Lombardia, l’8 Marzo, il Circuito Italiano di Duathlon
.
Come da regolamento federale (Fitri), la chiusura delle iscrizioni avverrà tassativamente 15 giorni prima della data prevista per la manifestazione.

Sarà quindi necessario iscriversi alla prova entro Domenica 22/02/2015 alle ore 24.00.

L’iscrizione è effettuabile on-line direttamente sul sito www.otc-srl.it, pagando con carta di credito, oppure tramite bonifico bancario. Trovi le istruzioni sul nostro sito!

Alla gara potranno partecipare atleti appartenenti alle categorie: Senior, Master, Youth B e Junior. Essendo gara di circuito potranno gareggiare atleti stranieri regolarmente tesserati.

La festa inizierà già il Sabato sera, 7 Marzo alle 17.30, con il briefing tecnico cui farà seguito un “aperitivo in musica” nel prestigioso contesto del palazzo della Rocca Viscontea.

Ci si darà poi tutti appuntamento alla domenica mattina alle 9.45, con la prima prova di circuito riservata alle categorie femminili, cui farà seguito, alle 11.30, la gara di Paratriathlon. Alle 14.45 sarà la volta degli uomini, con sfide spettacolari all’orizzonte, per chiudere la giornata con una grande cerimonia di premiazioni, in perfetto stile EcoRace.

Vi aspettiamo a Romano di Lombardia!
Perché come sempre, il grande Triathlon passa da Ecorace Events.

www.ecorace.net
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali