17 aprile 2015

KLIZAN E VERDASCO FANNO ONORE AL MARCHIO HEAD NEI PRIMI TORNEI SUL ROSSO

HEAD ha inaugurato la stagione di tornei ATP sulla terra rossa con il successo di Martin Klizan che ha sconfitto lo spagnolo Daniel Gimeno-Traver 6-2, 6-2, aggiudicandosi il torneo Grand Prix Hassan II di Casablanca, in Marocco. E' la terza vittoria per il giocatore slovacco dopo quelle di Monaco di Baviera di 11 mesi fa e quella a San Pietroburgo nel 2012.

Il giocatore HEAD, che promuove la racchetta HEAD Graphene Prestige, non ha mai perso una finale, con un record di 3-0. Il 25enne si è difeso davvero bene riuscendo a non farsi mai strappare il servizio. "E' stato un successo molto sentito per il Ribelle HEAD, che ha dedicato la vittoria al nonno appena mancato.

"Provo delle sensazioni incredibili in questo momento. Ho sempre sognato di vincere e adesso sono davvero orgoglioso e felice. Il pubblico è stato incredibile e mi ha sempre supportato", ha commentato Klizan.

A Houston, il giocatore HEAD Fernando Verdasco ha inaugurato la stagione sulla terra rossa raggiungendo le semifinali, dopo essere stato sconfitto dopo una lunga battaglia, con il punteggio di 7-5, 2-6, 6-4, da Sam Querrey. Il No.30 del mondo aveva vinto questo torneo lo scorso anno.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali