14 aprile 2015

SIDI SPORT: OLTRE ALLE SCARPE…C’E’ DI PIU’…

Le calzature da ciclismo rappresentano da sempre il core business di Sidi Sport, azienda leader a livello mondiale in questo settore. Però per garantire un’offerta sempre più completa, e venire incontro alle esigenze di chi pedala, Sidi ha realizzato anche un’ampia gamma di capi di abbigliamento e accessori, sia per lui che per lei, adatti per il ciclismo su strada e anche per la mountain bike.

Per il pubblico femminile la collezione 2015 mette in evidenza i modelli “Diva” e “Katia” che oltre al tradizionale completo maglia e pantaloncino propongono anche il top, un capo molto gradito dalle donne che vanno in bicicletta.
Per gli uomini invece la collezione Sidi 2015 propone i modelli “Cielo”, “Pippo Due” (per entrambi maglia e pantaloncino corto) e “Dino Due” (quest’ultimo disponibile anche nella versione con maglia a maniche lunghe e pantalone lungo per l’inverno e con l’utilissimo smanicato antivento).

Efficace e indispensabile è sicuramente la giacca impermeabile, antipioggia e antivento,”Sottile Due”, disponibile sia per lui che per lei. Facile da indossare, leggera e compatta si può ripiegare e riporre agevolmente nella tasca di qualsiasi maglia senza percepirne l’ingombro.
Tra gli altri accessori, per un look Sidi davvero completo, troviamo anche: guanti sia corti (per l’estate) che lunghi (per l’inverno), manicotti, gambali, la bandana e molto altro ancora.

I capi di abbigliamento e gli accessori Sidi Sport, così come le calzature, sono disponibili nei migliori negozi di ciclismo. Per ulteriori informazioni visita il sito www.sidisport.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali