E' partita la collaborazione di Pepsi Cola con Fabio Cannavaro, difensore del Real Madrid e capitano della Nazionale Italiana. Una partnership importante nell'anno degli Europei di Calcio che ben si inserisce nella tradizione Pepsi: da David Beckham a Francesco Totti, da Ronaldinho ad Alessandro Nesta, numerosi sono stati i calciatori che in passato hanno legato il loro nome all'Azienda.
"Siamo orgogliosi di annoverare Cannavaro fra i testimonial della nostra Azienda - afferma Rafael Narvaez, marketing director Pepsico - la partnership ci permette di rafforzare la nostra strategia basata sui valori dello sport e del divertimento. Crediamo infatti che questo connubio porterà grandi risultati e ci farà vivere un 2008 da campioni!".
Commenta Fabio Cannavaro: "Sono orgoglioso di questa collaborazione con Pepsi: tutti i più grandi giocatori del mondo in passato hanno fatto parte di questo grande team. Identici sono, infatti, i valori che ci accomunano: passione per il calcio, sana competizione e divertimento".
La partnership con lo sportivo napoletano sarà il "cuore" delle attività di marketing e di comunicazione da marzo a luglio 2008, declinandosi sui diversi canali di vendita in diverse iniziative, tutte di grande impatto e di forte appeal per il target di riferimento sui diversi canali di vendita.
Fabio Cannavaro, in un'insolita versione Indiana Jones, decorerà i pack di Pepsi Regular e Pepsi Boom, che veicoleranno il concorso "Stappa e Vinci una giornata a Madrid con Cannavaro".
Chi acquisterà, infatti, Pepsi Regular (nei formati 2L, 1,5L, 0,5L) o Pepsi Boom (da 1,5L) potrà vincere una giornata con il campione napoletano a Madrid oppure 50 XBOX 360.
Tutte da collezionare le lattine con l'immagine del Capitano e di altri 3 grandi campioni del panorama Calcistico internazionale: Beckham, Messi, Ronaldinho.
fonte: www.puntobar.com
"Siamo orgogliosi di annoverare Cannavaro fra i testimonial della nostra Azienda - afferma Rafael Narvaez, marketing director Pepsico - la partnership ci permette di rafforzare la nostra strategia basata sui valori dello sport e del divertimento. Crediamo infatti che questo connubio porterà grandi risultati e ci farà vivere un 2008 da campioni!".
Commenta Fabio Cannavaro: "Sono orgoglioso di questa collaborazione con Pepsi: tutti i più grandi giocatori del mondo in passato hanno fatto parte di questo grande team. Identici sono, infatti, i valori che ci accomunano: passione per il calcio, sana competizione e divertimento".
La partnership con lo sportivo napoletano sarà il "cuore" delle attività di marketing e di comunicazione da marzo a luglio 2008, declinandosi sui diversi canali di vendita in diverse iniziative, tutte di grande impatto e di forte appeal per il target di riferimento sui diversi canali di vendita.
Fabio Cannavaro, in un'insolita versione Indiana Jones, decorerà i pack di Pepsi Regular e Pepsi Boom, che veicoleranno il concorso "Stappa e Vinci una giornata a Madrid con Cannavaro".
Chi acquisterà, infatti, Pepsi Regular (nei formati 2L, 1,5L, 0,5L) o Pepsi Boom (da 1,5L) potrà vincere una giornata con il campione napoletano a Madrid oppure 50 XBOX 360.
Tutte da collezionare le lattine con l'immagine del Capitano e di altri 3 grandi campioni del panorama Calcistico internazionale: Beckham, Messi, Ronaldinho.
fonte: www.puntobar.com
0 commenti:
Posta un commento