
Quello stesso perimetro diventa nella campagna stampa un check box dove alcuni dei più grandi campioni sportivi a livello internazionale spiegano con una frase il loro modo di vedere la vita e lo sport. ‘Do as you do, not as they say’ suggerisce Thierry Henry, riassumendo così lo spirito della campagna Reebok che celebra la libera scelta individuale dei suoi atleti al top e una filosofia dello sport legata più all’espressione personale e alla passione che all’agonismo estremo.
Oltre all’attaccante del Barcellona, per l’Italia la campagna internazionale si arricchisce con i campioni del basket NBA Allen Iverson dei Denver Nuggets e Yao Ming dei Houston Rockets e futura star olimpica, e dell’astro nascente del basket italiano e atleta di punta dell’AJ Olimpia di Milano Danilo Gallinari. Altri protagonisti testimonial Reebok della campagna sono la tennista Jelena Jancovic e la campionessa di heptalon Carolina Kluft.
La campagna è veicolata principalmente come pagina pubblicitaria su testate lifestyle e sport a partire dal mese di aprile. La pianificazione è di Carat.
L’agenzia che ha curato la campagna è McGarry Bowen, mentre l’adattamento per l’Italia è stato affidato a TAG.
fonte: www.pubblicitaitalia.it
Eccovi il video della campagna YourMove
0 commenti:
Posta un commento