Costa Crociere, Juventus e MP&Silva presentano “Costa Cruises Juventus Asia-Pacific Tour 2008”, la tournée in Cina e in Australia che impegnerà la squadra di Claudio Ranieri nella seconda metà di maggio.
Il programma prevede tre tappe con altrettante partite amichevoli a Hong Kong, Shanghai e Melbourne: se Hong Kong ha già ospitato i bianconeri nel corso del Japan Tour 2005, per l’Australia bisogna risalire al 1984, quando la Juventus allenata da Giovanni Trapattoni vi disputò una serie di amichevoli; per Shanghai si tratta invece di un debutto assoluto.
La tournée della Juventus sarà firmata da Costa Crociere, compagnia italiana leader in Europa e prima compagnia al mondo ad offrire crociere in Cina e in Asia, una novità assoluta nel panorama mondiale delle crociere. Il legame tra Costa Crociere e Juventus proseguirà anche dopo il “Costa Cruises Juventus Asia-Pacific Tour 2008”: nella stagione 2008/09 la compagnia italiana, scegliendo di aderire all’innovativa strategia commerciale della Juventus “Less is More”, entrerà infatti a far parte dei “top sponsor” della Juventus come “Official Supplier”, consolidando così la collaborazione avviata nella stagione attualmente in corso.
leggi il resto del comunicato stampa
Il programma prevede tre tappe con altrettante partite amichevoli a Hong Kong, Shanghai e Melbourne: se Hong Kong ha già ospitato i bianconeri nel corso del Japan Tour 2005, per l’Australia bisogna risalire al 1984, quando la Juventus allenata da Giovanni Trapattoni vi disputò una serie di amichevoli; per Shanghai si tratta invece di un debutto assoluto.
La tournée della Juventus sarà firmata da Costa Crociere, compagnia italiana leader in Europa e prima compagnia al mondo ad offrire crociere in Cina e in Asia, una novità assoluta nel panorama mondiale delle crociere. Il legame tra Costa Crociere e Juventus proseguirà anche dopo il “Costa Cruises Juventus Asia-Pacific Tour 2008”: nella stagione 2008/09 la compagnia italiana, scegliendo di aderire all’innovativa strategia commerciale della Juventus “Less is More”, entrerà infatti a far parte dei “top sponsor” della Juventus come “Official Supplier”, consolidando così la collaborazione avviata nella stagione attualmente in corso.
leggi il resto del comunicato stampa
0 commenti:
Posta un commento