2 maggio 2008

La Juventus sbarca in Asia con Costa Crociere

Costa Crociere, Juventus e MP&Silva presentano “Costa Cruises Juventus Asia-Pacific Tour 2008”, la tournée in Cina e in Australia che impegnerà la squadra di Claudio Ranieri nella seconda metà di maggio.

Il programma prevede tre tappe con altrettante partite amichevoli a Hong Kong, Shanghai e Melbourne: se Hong Kong ha già ospitato i bianconeri nel corso del Japan Tour 2005, per l’Australia bisogna risalire al 1984, quando la Juventus allenata da Giovanni Trapattoni vi disputò una serie di amichevoli; per Shanghai si tratta invece di un debutto assoluto.

La tournée della Juventus sarà firmata da Costa Crociere, compagnia italiana leader in Europa e prima compagnia al mondo ad offrire crociere in Cina e in Asia, una novità assoluta nel panorama mondiale delle crociere. Il legame tra Costa Crociere e Juventus proseguirà anche dopo il “Costa Cruises Juventus Asia-Pacific Tour 2008”: nella stagione 2008/09 la compagnia italiana, scegliendo di aderire all’innovativa strategia commerciale della Juventus “Less is More”, entrerà infatti a far parte dei “top sponsor” della Juventus come “Official Supplier”, consolidando così la collaborazione avviata nella stagione attualmente in corso.

leggi il resto del comunicato stampa

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali