21 dicembre 2008

Una serata dedicata a Beckham sul canale FX

Gli appassionati di sport si preparano a una grande novità nel panorama calcistico del nostro Paese: l’arrivo in Italia di David Beckham, che verrà celebrato da FX (canale 113 di SKY) giovedì 8 gennaio alle 21.50 con lo SPECIALE DAVID BECKHAM.

Uno speciale per l’appunto, firmato da Stefano Chimisso (regista di Sfide) che ricostruisce la carriera del grande campione inglese dagli esordi fino all’approdo al Milan, previsto proprio nei primi giorni di gennaio. Un’occasione imperdibile dunque, per tutti gli amanti del calcio per ripercorrere le tappe fondamentali della carriera e della vita del noto calciatore, campione sportivo di fama mondiale.

Una carriera inziata appena sedicenne nelle giovanili del Manchester United, squadra con cui è rimasto fino al 2003 e che ha lasciato in seguito ai contrasti con l’allenatore Sir Alex Ferguson, poi sfociati nel celebre quanto chiacchierato litigio avvenuto negli spogliatoi. Beckam è poi diventato uno dei Galacticos del Real Madrid. Dopo le squadre europee, quella americana, i Los Angeles Galaxy. Tra le tante esperienze internazionali, non ha mai abbandonato la nazionale inglese, di cui è stato capitano fino al 2006. Ma ora che il campionato statunitense è fermo e in Italia si riapre il mercato per le squadre, David Beckham arriva nel nostro Paese per giocare nel Milan in prestito fino a aprile. Un occasione per vedere da vicino il talento inglese e osservare con curiosità le sue prodezze col pallone.

fonte: sport.sky.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali