12 dicembre 2008

Valtur entra nel mondo snow sponsorizzando il Burton Demo Tour

Valtur annuncia il suo ingresso ufficiale nel mondo dello snowboard e lo fa nel migliore dei modi: divenendo sponsor di Burton, leader mondiale in attrezzature sport neve. Attraverso le molteplici attività della “Burton Winter Experience”, Valtur sposa e promuove un insieme di iniziative entusiasmanti che coinvolgeranno tutti coloro che già vivono questo sport come uno stile di vita ma anche chi vuole da oggi entrare a far parte di questa community.

L’inverno Valtur riaccende in questa cornice i colori del progetto Tribe by Valtur con iniziative ad hoc per i ragazzi seguendo ed implementando evoluzioni sportive e musicali sulla scia dei successi di questa estate.
Collaboratori qualificati saranno pronti ad accogliere tutti gli appassionati della tavola nelle otto tappe del Burton Demo Tour, il più grande demo test in Italia, che toccherà i resort invernali più prestigiosi e importanti. Tra questi non potevano mancare i Villaggi Valtur di Sestrière, Marilleva e di Pila, dove poter trascorrere due intere giornate immersi nel fantastico mondo degli snowboarders e dove si avrà l’occasione di testare gratuitamente il materiale Burton e ricevere gadget e tutte le informazioni che si desiderano.
Inoltre l’atmosfera Tribe avrà un contributo musicale con Dj set Hip-hop targato Chief ….

Tappe Demo Tour “Special Edition”
14 dicembre Bardonecchia
18 gennaio Sestriere
31 gennaio Courmayeur
1 febbraio Pila
21 febbraio Marilleva
1 marzo Bormio

Valtur continuerà, inoltre, a essere presente per tutto l’inverno nello Snowpark firmato Burton, il Fun Park di Sestrière. Oggi gli Snowpark rappresentano delle realtà importanti all’interno delle stazioni sciistiche, luoghi d’incontro frequentati da sportivi e curiosi che si ritrovano per ammirare le evoluzioni di rider professionisti.
Inoltre, una scuola di snowboard “6punto9” sarà “portacolori” del progetto Tribe By Valtur proponendo ai ragazzi un programma completo di corsi, eventi e attività.
Le novità non finiscono qui, Valtur inaugurerà il suo ingresso nel mondo snowboard con un grande evento, dove gli appassionati avranno la possibilità di mettersi alla prova e di divertirsi tutti insieme partecipando a un grande contest con montepremi.

tutte le info su:
www.myspace.com/tribebyvaltur - www.burton.it

fonte: Valtur.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali