4 aprile 2010

Per lo scudetto tutto rinviato....

Tutto invariato in testa alla classifica. Vincono Inter, Roma e Milan. Il rettilineo finale è appena iniziato e già si vede un sorpasso, quello dei giallorossi, che dopo il gol di Vucinic al 20' vanno in testa alla classifica per la prima volta dall'inizio del campionato. L'ebbrezza di essere in vetta però dura solo dieci minuti, perche poi a San Siro Thiago Motta porta in vantaggio i nerazzurri e l'Inter torna in testa. Il Milan vince 3-2 a Cagliari e continua ad inseguire.

ROMA - A Bari è comunque grande festa con i tredicimila tifosi giallorossi che al San Nicola vedono la squadra vincere grazie al gol del solito Mirko Vucinic. Totti non segna, ma mostra di essere in grande crescita e resta in campo per più di un'ora mostrando una discreta condizione atletica. Il gran caldo influisce sul ritmo della partita, che non è altissimo. I giallorossi trovano presto il gol e poi controllano il match senza rischiare troppo.

INTER E MILAN - L'Inter vince 3-0 in casa con il Bologna. Doppietta di Thiago Motta, e gol di Balotelli che torna in campo dopo più di un mese da spettatore. La settimana del chiarimento con Mourinho termina con una rete importante, che servirà a sancire la pace. Il Milan strappa tre punti fondamentali per restare attaccato al gruppo di testa sul campo del Cagliari, dopo una partita ricca di emozioni finita 3-2. I rossoneri passano in vantaggio due volte, con Borriello e uno splendido gol di Huntelaar, ma vengono raggiunti in entrambe le occasioni grazie alle reti di Matri e Ragatzu (prima in serie A). A decidere il match è un autogol di Astori.

leggi il resto dell'articolo sul Corriere dello Sport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali