19 aprile 2010

Scoppia lo scandalo baby prostitute nel calcio francese

Due calciatori della nazionale francese sono stati interrogati dalla polizia nell'ambito delle indagini su una vicenda di istigazione alla prostituzione di minorenni

Piove sul bagnato in casa dei Bleus, a due mesi dall'inizio di una coppa del mondo che la Francia affronta fra lo scetticismo generale: due nazionali di Raymond Domenech sono coinvolti in un caso di prostituzione minorile e sono stati interrogati dalla polizia. La vicenda è stata rivelata dalla tv privata M6 e confermata nella giornata di domenica da una fonte della magistratura francese.

Dei due Bleus, interrogati alcuni giorni fa, si ignorano i nomi. Ad interrogarli è stato il pm parigino Yves Dando. Uno dei due avrebbe ammesso di aver avuto una prolungata relazione con una prostituta, a quanto pare senza sapere che la ragazza era minorenne. Stando a M6 "uno è un giocatore di primo piano in un club straniero, l'altro gioca nel campionato francese. Altri due nazionali, il cui nome è emerso nella vicenda, dovrebbero essere interrogati prossimamente". Il giudice Dando sta indagando su un locale notturno di Parigi sospettato di essere base per un giro di prostitute e notoriamente frequentato da diversi calciatori francesi.

leggi il resto dell'articolo su Eurosport
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali