12 maggio 2010

Pepsi Body Painting 2010 - 9 Star del Calcio mondiale Testimonial nella nuova Campagna Pepsi

I più grandi giocatori del mondo come non si sono mai visti prima, “dipinti” per la campagna Pepsi Body Painting 2010

Fabio Cannavaro, Lionel Messi, Didier Drogba, Ricardo Kakà, Frank Lampard, Andrei Arshvin, Fernando Torres, Thierry Henry e Michael Ballack, questi i protagonisti della spettacolare campagna Pepsi Body Painting 2010 dedicata al calcio.

“Quando Pepsi mi ha proposto l’idea del body painting per animare la sua campagna calcio mi sono subito entusiasmato. – ha commentato Didier Droga - Ovunque negli stadi del mondo vedi i colori di appartenenza alle squadre, ma è soprattutto negli stadi africani che i tifosi usano il body painting per mostrare il loro supporto. Dipingersi il corpo è un modo molto intenso di mostrare il nostro amore per il gioco e penso che i risultati siano incredibili”.

In Italia, la campagna Pepsi Body Painting avrà come testimonial Fabio Cannavaro. A partire da maggio, per tutta l’estate, il giocatore sarà infatti il protagonista di una campagna di affissioni che colorerà le città d’Italia e di un video virale di grande forza comunicativa ed emozionale. Inoltre, gli internauti saranno invitati a caricare sul sito www.pepsi.it il loro grido di vittoria mostrando la loro passione per il calcio proprio come Fabio Cannavaro.

Il corpo dipinto di Cannavaro, decorerà tutte le bottiglie di Pepsi e Pepsi Twist per promuovere il grande concorso ”Vola in Africa con Pepsi”. I consumatori avranno la possibilità di vincere una T-shirt al giorno Edun Live del brand di moda etica Edun, fondato da Bono e da sua moglie, una XBOX 360 a settimana e un safari in Kenya. La meccanica è semplice: basta acquistare le bottiglie di Pepsi e Pepsi Twist, inviare il codice sul retro dell’etichetta via sms o inserirlo sul sito www.pepsi.it.

Inoltre, per celebrare l’Africa e il calcio, Pepsi ha realizzato delle lattine limited edition con i corpi dipinti di Cannavaro, Messi e Drogba.

“In questi anni abbiamo creato molte campagne innovative, irriverenti e in grado di catturare l’attenzione dei nostri fan, dai lottatori di sumo ai cowboys, ai surfer – ha commentato Rafael Narvaez Marketing Director Pepsi -. Quest’anno abbiamo voluto spingerci ancora oltre con una campagna che non mostra solo i campioni del calcio in mirabolanti acrobazie, ma li presenta in modo unico e divertente. Le immagini del body painting oggi portano una ventata di novità e di colore al mondo del calcio e sprigionano la passione universale per il questo gioco”.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali