30 settembre 2010

L’Olimpionico Galtarossa alla PROSECCO CYCLING CLASSIC

Il fuoriclasse del canottaggio azzurro sarà al via dell’evento di Valdobbiadene. Con lui anche David Bellairs, l’organizzatore della celebre Cape Argus

Sarà una Prosecco Cycling Classic grandi firme. Domenica 3 ottobre, tra i tanti appassionati che si schiereranno al via della granfondo di Valdobbiadene, ci sarà anche Rossano Galtarossa.

Un fuoriclasse dello sport azzurro, con le sue cinque partecipazioni olimpiche nel canottaggio, culminate con l’oro di Sydney e l’argento conquistato a Pechino nel 4 di coppia.
Il campione padovano è un grande appassionato di ciclismo e non si lascerà sfuggire l’occasione di pedalare nel cuore delle colline del Prosecco, in un contesto che quest’anno sarà anche tricolore, vista la concomitanza con il campionato italiano Aimanc, la grande rassegna dei magistrati, avvocati e notai con l’hobby della bicicletta.

Le colline di Valdobbiadene saranno una piacevole scoperta per un atleta che non ha mai partecipato alla Prosecco Cycling Classic e arriva da molto lontano: tra i partecipanti all’evento di domenica ci sarà infatti anche David Bellairs, l’organizzatore della Cape Argus, la celebre granfondo sudafricana con 35 mila partecipanti.

Un tocco d’internazionalità in più per una Prosecco Cycling Classic che, avviata a raggiungere i duemila iscritti, quest’anno presenterà al via atleti di ben 15 nazioni.

proseccoteam.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali