19 ottobre 2010

Canadiens e la sua passione per il volley

Lo storico marchio veronese di abbigliamento sportswear ribadisce il suo legame con il mondo della pallavolo. E per la stagione 2010/2011 scende in campo accanto ai Campioni d’Europa in carica. E non solo…
 Anche quest’anno Canadiens® si schiera con tre grandi squadre di serie A, per confermare il sodalizio che lo lega a questo sport e rivelare la sua espressione più autentica. Con il volley Canadiens® condivide, infatti, un percorso emozionante e mai scontato, che nasce dalla complicità di squadra, dalla passione per la sfida e dall’aspirazione costante verso l’eccellenza con un unico obiettivo: superare i propri limiti. Ed è con questo spirito che sostiene le squadre che ama.

A partire dalla brillante ITAS DIATEC TRENTINO, il team di serie A1 maschile, Campione d’Europa in carica e detentore della Coppa Italia della World Cup per club.

Non poteva mancare anche il MARMI LANZA VERONA di serie A1 maschile, con cui Canadiens® ha avviato una collaborazione ormai storica, che si è rafforzata di anno in anno e che testimonia il forte legame del marchio con la sua città natale.

Inoltre, per la terza stagione consecutiva, Canadiens® sarà il main sponsor di CANADIENS MANTOVA che milita nella serie A2 maschile.

I tre team di serie A porteranno il marchio sulla divisa da gioco e hanno scelto di indossare Canadiens® nel tempo libero.

Con queste collaborazioni Canadiens® racconta la sua identità: un animo dinamico e audace, emblema di valori tradizionali di qualità e confort, che vede nell’eccellenza sportiva, la riscoperta dei propri codici originari, in armonia con lo spirito di libertà che da sempre lo contraddistingue.

www.canadiens.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali