Fare la doccia o nuotare ascoltando in cuffia la propria musica preferita? Nilox ha chiesto a Federica Pellegrini di provarci, servendosi del lettore mp3 waterproof ‘Swim&Sound’. La campionessa ha proposto consigli per migliorare il prodotto che ora la accompagna in molti momenti della giornata e pure in acqua. Nilox - private label del Gruppo Esprinet, marchio emergente nell’informatica ed elettronica di consumo - aveva pensato alla nuotatrice più famosa del momento per promuovere la propria linea resistente all’acqua (mp3 Swim&Sound, fotocamera digitale subacquea, chiavette usb, tastiere lavabili e ripiegabili), ma dal 1° gennaio 2011, la Pellegrini sarà la testimonial ufficiale di tutti i prodotti Nilox, a seguito di un accordo di esclusiva per la tecnologia della durata di due anni. Prima di entrare in gara la campionessa indosserà lo ‘Swim&Sound’ e nel suo sito ricorderà l’mp3, proponendo una personale playlist. Federica Pellegrini è l’atleta donna più nota nel panorama sportivo, con un lato glamour che le è valso una copertina di Vanity Fair, e uno fresco e giovanile capace di rispecchiare le tendenze del momento. Per Maurizio Rota, vice-presidente del Gruppo Esprinet, Federica Pellegrini rappresenta pienamente e integralmente il marchio Nilox eccellente nella Smart Technology, perché - commenta - lei “è smart, è giovane, è vincente, è trendy”.
fonte: Pubblicità Italia
fonte: Pubblicità Italia
0 commenti:
Posta un commento