13 aprile 2011

A caccia di Miss Wellness 2011, la regina del benessere psicofisico

Terza edizione per l’avvincente contest organizzato da Cruisin’ che premia talento ed energia, bellezza ed equilibrio. Selezioni ufficiali a Rimini Wellness dal 12 al 15 maggio 2011, fase finale dal 26 al 29 luglio 2011 a Riccione

Per partecipare a Miss Wellness Contest 2011 la bellezza non basta. Idea/Cruisin’ organizza per il terzo anno consecutivo l’unico evento in Italia che premia talento ed energia, forma fisica ed equilibrio. Non un consueto concorso di bellezza ma un’occasione di confronto e di attiva partecipazione per tutte le ragazze che intendono esprimere la loro personalità e la loro passione per lo sport. Verrà incoronata Miss Wellness 2011; la regina del benessere psicofisico e del sano divertimento, la ragazza che coniuga un corpo allenato, espressione degli effetti benefici dell’attività sportiva, alla capacità di trasmettere positività ed allegria, di mettersi in gioco, di vivere in armonia con se stessi, con gli altri e con l’ambiente.

Negli scorsi anni il percorso che ha portato all’elezione di Annalisa Galas e Monia Ronchetti, rispettivamente Miss Wellness 2009 e 2010, ha rivelato lo spirito innovativo e frizzante che caratterizza la manifestazione. Le partecipanti hanno superato avvincenti e divertenti prove in location di grande prestigio e interesse come il Rimini Wellness, sede delle prime selezioni, e la città di Riccione che ospita le miss per una finalissima ricca di sorprese. Oltre al ricco montepremi, Miss Wellness si qualifica come un’esperienza di crescita, un’occasione di divertimento e un’opportunità di visibilità per tutte le ragazze che possiedono entusiasmo, agilità e capacità comunicativa unita ad una buona dose di femminilità, espressa con equilibrio ed eleganza.
Miss Wellness Contest 2011 è realizzato con il patrocinio del Comune di Riccione e dalla Provincia di Rimini in collaborazione con Costa Hotels e l’International Airport Federico Fellini di Rimini, Terme di Riccione. Sponsor della manifestazione JK Fitness, Harlequin, e Nadia Fassi.

PARTECIPARE E’ SEMPLICE E GRATUITO
La partecipazione a Miss Wellness Contest è gratuita e aperta alle ragazze, di tutte le nazionalità, che abbiano compiuto 16 anni. Per iniziare il lungo cammino che porterà all’elezione della vincitrice basta compilare il coupon che trovate pubblicato sul sito www.misswellness.it o in allegato cartaceo alla rivista “La Palestra”.

I CLUB POSSONO SEGNALARE UNA LORO CANDIDATA
Miss Wellness Contest non considera la bellezza una qualità fine a se stessa, ma l’espressione della salute conquistata grazie all’esercizio fisico corretto e costante. Proprio per questo gli oltre 9.000 club presenti in Italia ospitano ogni giorno numerose potenziali Miss Wellness che si allenano, curano la loro immagine e la loro salute. Cruisin’ invita le palestre e i centri fitness a cercare all'interno della propria struttura la ragazza più in forma. Le palestre e le scuole di danza possono sfruttare quest’occasione per organizzare feste, sfide, momenti di incontro e di socializzazione, ed eleggere la propria candidata a diventare la regina del benessere. Le miss segnalate dai club parteciperanno alle selezioni a Rimini Wellness e in caso di vittoria finale il club guadagna un consistente premio di 2500 euro in attrezzature.

LE SELEZIONI A RIMINI WELLNESS 2011
Idea/Cruisin’ organizza un’importante selezione tra tutte le aspiranti finaliste nell’ambito di Rimini Wellness 2011 in programma dal 12 al 15 maggio 2011 a Rimini Fiera. Ogni concorrente dovrà iscriversi a Miss Wellness Contest entro giovedì 5 maggio 2011 e, una volta valutata idonea la sua partecipazione da parte dell’organizzazione, potrà scegliere il giorno preferito per accedere gratuitamente alla manifestazione e prendere parte alle prove test che permetteranno di avere accesso alle fasi finali di Riccione. La grande kermesse regina del fitness, del benessere e dello sport, sarà l’occasione perfetta per mettere alla prova le aspiranti miss sperimentando con loro nuove discipline sportive.

LA FINALISSIMA A RICCIONE
Dalla maratona sulla spiaggia al beach volley, dal salto sul tappeto elastico al lancio del kamikaze dell’Aquafan, avvincenti sfide, prove di coraggio e tanto divertimento hanno caratterizzato la passate fasi finali delle selezioni di Miss Wellness. Anche quest’anno l’appuntamento è dal 26 al 29 luglio 2011 nella calda e affollata Riccione. Le finaliste ospitate dall’organizzazione vivranno giorni indimenticabili nella città più giovane d’Italia, officina del divertimento, tra sport, vita da spiaggia e uscite serali, godendo delle diverse attrattive che la città propone. Tante sorprese che culmineranno nel momento dell’elezione finale quando le candidate miss proveranno l’emozione dal palco e saranno protagoniste di una serata di moda e danza in Piazzale Roma e Viale Ceccarini, cuore pulsante della Perla Verde dell'Adriatico. A giudicare le miss sarà una giuria di qualità composta da sportivi, giornalisti e personalità del mondo del wellness.
Miss Wellness 2011 conquista di 5.000 euro in contanti (meno il 20% di tasse), il montepremi della vincitrice si arricchisce quest’anno grazie ai capi di abbigliamento offerti dalla maison Nadia Fassi, brand pioniere nel concepire il mondo del fitness in chiave Prêt-à-Porter. In omaggio un ricco guardaroba per un valore commerciale di circa 2.000 euro.

INFORMAZIONI
CRUISIN’-IDEA SRL Via G.B.Amici 41 - 41124 Modena
tel.059 225940 - www.misswellness.it - info@misswellness.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali