28 dicembre 2011

Ippica | 15 mila cavalli al macello e migliaia di famiglie senza lavoro

Lo Stato dopo aver gestito male un settore in attivo tramite l'amministrazione autonoma dei monopoli amms ha deciso di non sostenere piu' l'ippica.
Non si chiede un contributo per un settore in crisi,come impropriamente si vuole far credere,ma di un oggettivo risarcimento danni dalla politica senza senno,alla fine del 2011 si avra' un fatturato di circa 80 miliardi di cui 11 all'erario. Lo dichiara in una nota il presidente Michel Emi Maritato.
Il ministero dell'economia ha autorizzato un altro gioco su corse virtuali.

Considerando prosegue Maritato:in questo mondo trovano impiego sportivo oltre 15000 cavalli che non avendo piu' sostentamento verranno macellati, migliaia delle famiglie che hanno trovato lavoro in questi settori lo perderanno, migliaia di lavoratori nel settore indotto (impiegati pubblici del settore, allevatori, az.agricole, industrie manifatturiere settoriali,c oltivatori diretti), perderanno il proprio reddito o quanto meno lo dimezzeranno, possibile che lo Stato non senta la necessita' di disporre delle imposte erariali derivate da questo settore ,inferiori nettamente a quelle dei gratta e vinci? vicino ai lavoratori dell'ippica saremo al loro fianco per combattere una delle tante battaglie di questo caldissimo inverno.

www.ventonuovo.eu
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali