14 gennaio 2012

Napoli City Marathon 2012

Sarà di nuovo Piazza del Plebiscito il punto di partenza e di arrivo della XIV edizione della maratona di Napoli il cui percorso è stato ufficializzato da poche ore.
La maratona si terrà in data 29 gennaio con partenza alle ore 8.30 mentre per il resto del week end si potrà visitare il Villaggio Maratona.
Il percorso della maratona di Napoli 2012 sarà lo stesso dell’anno scorso partendo da Piazza del Plebiscito, proseguendo per via partenope, via caracciolo, piazza sannazzaro fino ad arrivare a fuorigrotta dove sono inclusi 3km all’interno della mostra d’oltremare. Si tornerà poi a Piazza del Plebiscito per il primo cambio della staffetta e si proseguirà per piazza Trieste e Trento, piazza Municipio, piazza Bovio, corso Umberto I, piazza Garibaldi per poi tornare indietro verso piazza del Plebiscito, con il secondo cambio della maratona a staffetta e il successivo arrivo per tutti.

Maratona di Napoli 2012: Villaggio Maratona e Cioccofest
Dal 27 al 29 gennaio in concomitanza con la Maratona piazza del Plebiscito sarà allestita con il Villaggio Maratona ovvero una vera e propria fiera dello sport con l’esposizione di articoli correlati alle diverse attività sportive. Contemporaneamente si terrà anche il Cioccofest con stand attraverso i quali si potrà degustare il cibo degli dei.

info: www.napolimarathon.it

fonte | www.a-napoli.com
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali