27 gennaio 2012

SWATCH MOTTOLINO SNOWPARK: COSA SUCCEDE IN PARK

Appena concluso il World Rookie Fest, primo grande evento internazionale al Swatch Mottolino Snowpark, braccia e menti di shapers e gattisti del Mottolino sono gia' impegnate a completare lo snowpark e a preparare le strutture che ospiteranno l'attesissimo Burn River Jump, in programma dal 21 al 23 Febbraio 2012.

La crew di shapers si sta letteralmente facendo in quattro per i freestyler che arriveranno da ogni parte del globo per provare le strutture del park meglio shapeato d'Europa.

La linea S, da tempo la più trafficata, e' invasa sia dai giovani  futuri pro che dai più esperti nella fase di riscaldamento  prima di affrontare le linee più impegnative, ovvero la M e la L, che dopo il World Rookie Fest e qualche modifica sono pronte per essere consumate.

E per non farsi mancare proprio nulla, si intravede all'orizzonte anche la spessissima linea XL che, giorno dopo giorno, sta prendendo forma sotto lo sguardo vigile dell'head shaper Mino, che da mesi non pensa ad altro. Tempo permettendo, il primo kicker sarà al servizio di tutti a partire già da questo week end.

Ricapitolando: la crew Snow Seed  conferma che la linea XL è in arrivo per direttissima sul binario Mottolino entro 2 giorni, grandi novità sono state confermate sulle linee M e L  e perfette condizioni per la linea S a  disposizione per tutti.

Inoltre, il famoso gonfiabile, gia' in fase di montaggio, sarà  pronto tra pochi giorni.

E...dulcis in fundo, sono ufficialmente iniziati i lavori per il Burn River Jump con la delimitazione delle zone e i cannoni attivi per la grande montagna di neve!

See you at Ispo

fonte | CoreNetwork

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali