18 febbraio 2012

ASICS RUNNING DAY - da Maxi Sport il test in 3D per trovare la tua scarpa running

Sabato 24 marzo Maxi Sport Lissone e ASICS ti invitano a partecipare gratuitamente al Maxi Sport ASICS Running Day: scopri come corri... per correre meglio!

Durante questo evento puoi provare ASICS FOOT ID, un avanzato sistema ad alta tecnologia di analisi del piede. Si tratta di un servizio unico, esclusivo e gratuito per individuare il tuo stile di corsa e trovare le scarpe running più adatte a te!

Che tu sia un runner professionista o un neofita, le scarpe da running sono la scelta più importante che devi effettuare. Con la consulenza dei tecnici ASICS e grazie ad una scansione tridimensionale dei tuoi piedi puoi capire le caratteristiche biomeccaniche della tua corsa, individuare il tuo stile e le scarpe da corsa più adatte a te.

Al termine del test per te un documento cartaceo da conservare e che riporta tutte le informazioni emerse durante la fase di analisi.

Il test è gratuito ed aperto tutti, sabato 24 marzo dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 presso Maxi Sport Lissone... TI ASPETTIAMO!

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali