18 febbraio 2012

La nuova collezione scarpe HEAD per il tennis con tecnologia Trinergy

Head presenta la nuova collezione di scarpe da tennis per la stagione 2012, che include nuovissimi modelli da uomo, donna e junior.

Nello sforzo di aumentare il rendimento dei tennisti in campo, Head lancia la sua ultima innovazione in fatto di scarpe: la tecnologia Head Trinergy.
Head Trinergy è stata sviluppata per ottenere una sinergia tra le tecnologie Head più valide nel campo delle calzature, coniugando tre innovazioni per dare ai tennisti un triplo beneficio. Questa tecnologia assorbe l’energia dell’impatto, la trasferisce dal tallone all’avampiede e la rilascia nuovamente per massimizzare il movimento verso l’alto e fornire massima energia al passo successivo. In breve: energia attiva per i  piedi.


Head Trinergy è costituita da tre elementi, che supportano il movimento del piede durante il gioco: Head Vi-Pod nella zona del tallone per attutire e proteggere, Head Energy Bridge per fornire stabilità e trasferire energia dal tallone all’avampiede e il materiale high-tech Head CXG applicato nella zona dell’avampiede che assicura migliore rimbalzo e accelerazione.

Head Trinergy è impiegata nei due modelli da uomo top della collezione 2012, in particolare nelle Speed Pro II Men. Disponibile in due versioni nero/bianco/arancio e bianco/nero, questo modello è estremamente leggero (soli 380 g) e traspirante. La suola “bassa” si addice a tutte le superfici ed assicura aderenza e controllo perfetti – per la massima velocità in campo.

Il nuovo modello Prestige Pro II Men (anch’esso dotato di questa tecnologia) è ora disponibile con suola speciale a lisca di pesce e “ribassata” nella zona del baricentro, per una migliore aderenza sui campi in terra, in due versioni di colore. Le Prestige Pro II Rosse sono ispirate alla leggendaria racchetta Prestige che celebra proprio nel 2012 il suo 25° anniversario. Il connubio tra rivestimento antiscivolo del tallone e uno speciale strato in pelle assicura perfetta stabilità e durata.

Il modello Radical Pro II Men Ltd. Edition è proposto in versione rosso fuoco & argento, ricca di stile e ispirata alla nuova racchetta Head YouTek IG Radical. Assicura ai tennisti massima versatilità grazie al rivestimento in mesh morbido e traspirante. Il Head Advanced Fit System propone una forma più ampia e confortevole, mentre l’intersuola in EVA assicura un attutimento ottimale. Questa scarpa si profila anche per l’eccellente comfort e stabilità grazie all’inserto in schiuma espansa, estremamente reattivo, su lingua e tallone.

La nuova linea femminile, realizzata con speciali forme da donna per una calzabilità ottimale, include il modello Speed Pro Women (bianco/verde chiaro): una scarpa di alto livello con inserti in TPU iniettati su strati traspiranti in air mesh, per una migliore stabilità e ventilazione. Diversi elementi, come il rivestimento antiscivolo e l’inserto in schiuma espansa, estremamente reattivo, su lingua e tallone, assicurano massimo comfort facendo di questo modello il top nella collezione di scarpe da tennis da donna Head.

L’Instinct Pro Women (disponibile in bianco/azzurro e bianco/argento/nero) assicura perfetta agilità grazie ad una suola performante, abbinata a una struttura della tomaia morbida e confortevole. Entrambi i modelli si contraddistinguono per un profilo adatto a tutti i campi, che include le migliori tecnologie per delle suole Head.

Per vedere la tecnologia in azione:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali