3 marzo 2012

In edicola con la Gazzetta dello Sport 'Holly e Benji - Due Fuoriclasse'

La Gazzetta dello Sport presenta da domani in edicola la serie 'Holly e Benji - Due Fuoriclasse, serie completa in dvd del cartone animato dedicato al calcio.

L’iniziativa riunisce tutti i 128 episodi della prima serie arricchita da quattro film che concludono la rincorsa al Mondiale under 20. In ogni uscita un booklet con le schede sui giocatori e i segreti della serie. La collana esordisce con il dvd 'Cominciò tutto così', che contiene i primi sei episodi: La grande sfida, Le due scuole rivali, La nuova squadra, Il mio migliore amico, La resa dei conti e Il ritorno di papà. In ogni uscita della collana sono inclusi almeno cinque episodi.

L’iniziativa prevede anche il concorso 'Vinci con Holly e Benji', che mette in palio dieci netbook Acer Aspire One, cinque lettori dvd blue ray Samsung, tre Microsoft Xbox 360 e altri premi.

La prima uscita 'Cominciò tutto così' viene proposta al prezzo speciale di 1 euro, oltre il prezzo del quotidiano. La seconda uscita in edicola dal 9 marzo a 5,99 €, la terza dal 16 marzo a 9,99€ (come tutte le successive). La campagna a supporto è stata creata da Zampediverse e declinata su stampa, tv, radio e web.

fonte | www.youmark.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali