30 giugno 2012

“STREETFIT 2012”: INIZIA DOMANI LA FESTA DELLO SPORT A CATANIA

Sarà letteralmente un “salto di qualità” quello che inaugurerà, oggi 30 giugno alle 17.30, a Porte di Catania, l’evento “StreetFit” – patrocinato dal Comune etneo e inserito nel calendario dell’Estate Catanese – la più nota personal trainer della penisola italiana Jill Cooper coinvolgerà per prima i partecipanti in una lezione di “Jump for fun”.

Contemporaneamente verrà dato il via ai tornei di basket e calciobalilla, a cui seguiranno – dalle 18.30 – le esibizioni acrobatiche dei freestylers.

Dopo lo Step Team, e la Latino Dance a cura di Jairo Junior e Jessica Exposito, alle 20 i riflettori saranno puntati sugli show di Tango argentino ed El Barrio Cubano. La prima giornata si concluderà poi con allenamenti di “Jump Jill”, a cura della Cooper, e di “Steppagna”.

«Continuano intanto i preparativi per la Maratona Fitness di solidarietà in programma venerdì 6 luglio – sottolinea il direttore di Porte di Catania Gaetano Maugeri – grande la partecipazione delle palestre cittadine, che hanno dato importanti segnali di sostegno alla raccolta fondi in favore dell’Oratorio Giovanni Paolo II di Librino. In particolar modo “Kinesis Club” e “First Fitness” supportano in toto la Workout Marathon, trasferendo per un giorno i corsi dalle loro sedi al nostro Centro. Questo non può che renderci orgogliosi della sensibilità del nostro territorio».

Sarà una settimana di divertenti opportunità per riscoprire i valori veri dello sport inteso come disciplina e impegno, palestra di vita e occasione di crescita, ed anche come momento di gioco, socializzazione e spettacolo.
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali