14 giugno 2012

Su itunes la nuova app dedicata all’arte del Taekwondo

Semplice e precisa, rapida e intuitiva: proprio come l'arte del taekwondo, letteralmente «l'arte dei pugni e dei calci in volo», un’arte marziale di origine coreana pensata per uno sviluppo armonico del corpo e della mente. Queste le caratteristiche della nuovissima App, – Fita-Taekwondo – è ora disponibile su AppStore: un'applicazione che gli appassionati di questa disciplina, del corpo e dell'anima, non possono certamente perdersi.
La Applicazione, nata per volontà della Fita, Federazione Italiana Taekwondo (http://www.taekwondowtf.it/new/) ha l’obiettivo di avvicinare, ancora di più, questa disciplina al grande pubblico. Nella società del XXI secolo, nell’era dei bit, di internet, di iPad, iPhone e smartphone tutto corre veloce, soprattutto l’informazione. Questa nuova App scommette sulla semplicità e sull’immediatezza: dall'emozione delle foto dei colpi all'adrenalina che regalano i video degli incontri. Il portfolio delle gallerie fotografiche è davvero ricco e ampio è lo spazio dedicato ai video. A questa parte iconografica si aggiunge un ampia e aggiornatissima area dedicata alle news e una presentazione della Federazione stessa. L'applicazione scorre leggera, veloce e immediata.
Assolutamente da scaricare per chi ama le arti marziali in genere e il Taekwondo in particolare e per tutti coloro che hanno già fatto partire il countdown per i giochi Olimpici di Londra 2012. E ancora da scaricare per chi ama il mondo delle App e vuole conoscere da vicino un'applicazione che va dritta al bersaglio, proprio come il taekwondo!
La App è compatibile con iPhone, iPod Touch e il nuovo ipad con supporto. Retina.
Può essere scaricata gratuitamente:http://itunes.apple.com/it/app/fita-taekwondo/id511264767?mt=8

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali