18 marzo 2014

Salomon CITYTRAILT - Cerca il sentiero nella tua città

Salomon, il marchio innovativo degli sport di montagna, presenta un nuovo approccio al running.
Chiunque abbia sperimentato l’esperienza di correre in montagna sa quanto sia emozionante e liberatoria.
Il concetto CITYTRAIL™ è il modo migliore per utilizzare le opportunità che si trovano in città per inserire un po’ di libertà nella routine di allenamento quotidiano.

L’esperienza Salomon tra gli sport di montagna, unita a quella maturata nel trail running, ha permesso la realizzazione di prodotti perfettamente allineati al concetto CITYTRAIL™.
Un tratto tra gli alberi, un piccolo saliscendi, una lunga scalinata o un ponte. Come piccoli germogli nascosti tra le vie cittadine pronti a rendere la corsa un po’ più interessante CITYTRAIL™. Cerca il sentiero nella tua città

L’abbigliamento running Salomon Park combina le qualità dei tessuti tecnici con un design essenziale, perfetto sia lungo un sentiero in città, come attraversando di corsa un ponte in montagna. Il completo t-shirt e pantaloncini Park sembrano di cotone ma sono in tessuto tecnico a rapida asciugatura, con cuciture piatte e tagli ideali per la libertà di movimento.

Park WP Jacket W
taglie: da XS a XL
Giacca da allenamento leggera impermeabile e traspirante, realizzata in ClimaPro con loghi riflettenti; zip idrorepellenti e foro per auricolare nel taschino; zip con nastrino in raso.
Prezzo al pubblico consigliato: 140 euro

Park Tee W
taglie: da XS a XL
T-shirt tecnica, in ActiLite Stretch Jersey con trattamento ClimaUV 50+ e loghi riflettenti.Look femminile e sensazione morbida del cotone.
Prezzo al pubblico consigliato: 45 euro

Park 2in1 Short W
taglie: da XS a XL
Short (due pantaloncini in uno: interno aderente ed esterno con vestibilità regolare) prodotto in ActiLite Micro Stretche ActiLite Plain Weave, con supporto posto sull’interno coscia per ridurre lo sfregamento durante le corse lunghe.
Prezzo al pubblico consigliato: 50 euro

Park Hydro Handset
Park Hydro Handset è un sistema esclusivo composto da una struttura morbida e stretch, che si avvolge alla mano con costruzione Sensifit che rimane sempre stabile.
Si adatta ad ogni misura di mano e facilita la compressione quando si vuole bere.
Il morbido flacone viene così indossato all’interno della mano o sul dorso e fissato con un morbido strap.
Park Hydro Handset è perfetto anche per i runners di città.
Con tasca portachiavi, monete e altro utile e dettagli riflettenti per la visibilità al buio.
Prezzo al pubblico consigliato: 45 euro

www.salomon.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali