23 marzo 2014

Vans "Off The Wall" Spring Classic sceglie Napoli per l'edizione 2014

Il Vans "Off The Wall" Spring Classic è ormai un appuntamento fisso nel calendario italiano, un evento al quale il mondo dello skateboarding europeo non può certo mancare. Questa manifestazione, che si svolge sulla costa, offre una straordinaria combinazione di sole, sabbia, mare e appassionate sfide di riding sulla minirampa, creando un mix perfetto tra spirito californiano e stile italiano.

Negli ultimi cinque anni da questa combinazione è nato ciò che, senza dubbio, è diventato uno degli appuntamenti di skateboarding più spensierati e divertenti, l’inizio perfetto della stagione dei contest. Per cinque anni la cittadina ligure di Varazze è stata una padrona di casa impeccabile, ma per il 2014 abbiamo deciso di cambiare ... puntando verso sud. E allora diciamo arrivederci Varazze, ciao Napoli!!

Con tutti gli elementi che hanno reso famoso questo evento e come sfondo una città storica come Napoli, ci ritroveremo tutti vicino alla spiaggia, pronti a skateare. Ci saranno una minirampa più grande e migliore, in grado di offrire più possibilità e maggior divertimento, il market Vans con diverse bancarelle, un barbershop e molto altro ancora; e per sabato sera è prevista una vera e propria parata di stelle della musica.

Il livello del riding del Vans “Off The Wall” Spring Classic, che attira skater da tutta Europa e ospiti speciali da ancora più lontano, continua a migliorare. Nell’edizione 2013, che ha rappresentato una volta decisiva, abbiamo visto una serie di trick pazzeschi e, visto che quest’anno ci sarà una rampa rielaborata, il livello non potrà che migliorare ulteriormente. Non puoi perderti un weekend così ricco di skateboarding, musica, sole e mare!

Per saperne di più guarda il teaser e tieni d’occhio la pagina Eventi su Facebook.

Maggiori informazioni su www.spring-classic.com

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali