18 marzo 2014

Venerdì 21 marzo arriva Pasta Young Endurance

Sport Time è impegnata al fianco di Rustichella D’Abruzzo per presentare Pasta Young Endurance, la pasta funzionale dedicata agli sportivi e a chi vuole stare bene senza rinunciare al gusto della pasta. Sviluppata da Rustichella d’Abruzzo con la collaborazione del proprio team di ricercatori e le indicazioni di Alessandro Degasperi e Ivan Risti, due fra i triatleti italiani più rappresentativi e competitivi a livello internazionale oltre che soci di Sport Time.

L’appuntamento è per venerdì 21 marzo presso il Palazzo dei Congressi EUR quando, all’interno del Marathon Village della Maratona di Roma, i professionisti di Sport Time riveleranno alla stampa le caratteristiche di questa nuova linea di prodotti che inizialmente prevedrà 3 differenti tipi di pasta con alla base un concetto di alimentazione funzionale utile per la quotidianità: BALANCE; CARBO LOADING; RECOVERY.

Gli ingredienti utilizzati per produrre questo tipo di pasta sono di altissima qualità, arricchiti con proteine della soia (OGM free), di lavorazione artigianale con le trafile in bronzo e la lunga essicazione a bassa temperatura. Le caratteristiche saranno poi trattate durante la conferenza stampa.

Supporto delle attività di Marketing, posizionamento del prodotto all’interno del complesso mercato sportivo e del benessere, definizione del packaging, sviluppo della rete commerciale e scelta dei testimonial sono alcune delle attività che Sport Time ha svolto sinora per Rustichella d’Abruzzo.

Sport Time srl è stata fondata nel giugno 2011 da Alberto Bucci, Ivan Risti, Alessandro Degasperi e Daniele Moraglia.

Nata da diverse esperienze sportive e professionali è fondata sulla comune passione per il triathlon. Con questa forte specializzazione nella multidisciplina e negli sport affini, Sport Time lavora al fianco di importanti aziende del settore per offrire consulenza di marketing e commerciale, offrendo diverse opportunità di collaborazione.

Rustichella d'Abruzzo, fondata da Gaetano Sergiacomo nel 1924, è un pastificio artigianale in Abruzzo che ancora oggi produce pasta seguendo le tecniche di lavorazione artigianali con le trafile rigorosamente in bronzo e la lunga essiccazione a bassa temperatura.

Qualità e Innovazione sono da sempre elementi fondamentali di Rustichella D'Abruzzo che ne hanno favorito la presenza nei migliori negozi di specialità italiani e in oltre 70 paesi nel Mondo.

www.sport-time.co
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali