31 luglio 2009

PLANET REEF TOUR ITALY 2009: a Ostia surf e contest del 'lato B' Miss Reef

Lezioni di Surf, Party e un contest dal “lato B”……indimenticabile

1 e 2 agosto 2009 non prendete impegni : Ostia – Stabilimento La Nuova Pineta e Open Bar discoteca ospiteranno la tappa inaugurale del Reef Fun Tour 2009
.
La Surf School avrà inizio sabato alle 15:00 presso lo stabilimento La Nuova Pineta ( lungomare Lutazio Catulo 4 ) e continuerà per tutto il pomeriggio accompagnata da giochi in spiaggia , sampling delle nuove Vivident Cube il primo “cubo” di chewing gum dalla sorprendente freschezza e tanto divertimento fino alle 19:00 circa Per iscriversi alla Free Surf School e godere gratuitamente dei consigli dei surfer italiani, basta inviare una mail all’indirizzo tonisurfdb@tiscali.it o chiamare il numero 333.4707450 e parlare con Alessandro Zeppi.

Alle 23:00 la folla si sposterà alla discoteca OPENBAR sul lungomare Lutazio Catulo 6, per assistere all’unica tappa italiana del contest Miss Reef 2009.
La vincitrice, eletta in base ad alcuni criteri decretati da una giuria di esperti con l’aiuto del pubblico, si aggiudicherà un bel guardaroba di abbigliamento e accessori Reef Girls ( www.europe.reef.com) Per prender parte e vincere la selezione italiana basta inviare una mail indicando nome, cognome, età ed allegare una foto del proprio “lato B”, all’indirizzo reefitaly@hotmail.it .

Inoltre, in occasione del 25° Anniversario, Reef ha dedicato al concorso planetario Miss Reef 2009 una sezione del sito www.reef.com/25th/ dove si possono osservare e votare i “Lato B” più belli del pianeta.

Al termine del contest prenderà il via lo SKULL CANDY PARTY che farà scatenare tutti sopra i mix techno e minimal della DjSet di Diego Capry e Andrea Gentile.

Domenica 2 agosto si riparte con la scuola di surf, quindi sveglia alle 11:00 e dritti in spiaggia per l’inizio delle lezioni che termineranno intorno alle 19:00, contornate come sempre da giochi in spiaggia , sampling della nuova Vivident Cube, e tanta musica con DjSet Andrea Gentile e Diego Capri di Skull Candy il primo “cubo” di chewing gum .

Tutte le info su www.planetreeftour.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali